Se sei capitato su questa pagina è sicuramente perché ti domandi come arrivare al Sentiero degli Dei nella Costiera amalfitana. Sei capitato nel posto giusto poiché TFS si occupa di mobilità sostenibile, quindi oltre a scoprire come ci si arrivi conoscerai una nuova realtà.
Il problema principale che accomuna tutta la Costiera è la strada stretta e tortuosa della famosissima SS 163 che collega Amalfi a Positano. Sono molte le soluzioni cercate negli scorsi anni per agevolare gli spostamenti, ma quella di TFS le racchiude tutte.
Come appena accennato, TFS si occupa di trasporto integrato marittimo e terreno, il che vuol dire che da Salerno o dagli altri porti della Costiera potrai arrivare ad Amalfi senza stress e con un solo biglietto acquistato con semplice “click” qui.
Una volta raggiunta Amalfi via mare, si prosegue per Agerola frazione Bomerano in autobus. Da lì si percorre il famoso Sentiero degli Dei che collega Agerola a Nocelle di Positano. Dal porto di Positano si potrà tornare di nuovo ad Amalfi o in uno dei porti della Costiera Amalfitana a proprio piacimento con i traghetti Tra.vel.mar.
Come arrivare al Sentiero da Agerola e Bomerano
Se pernotti ad Agerola oppure raggiungi Bomerano da Agerola con mezzi propri puoi comunque usufruire dell’unicità del nostro servizio integrato. Di seguito ti spieghiamo come:
Una volta percorso il Sentiero degli Dei che ti porta da Bomerano a Nocelle di Positano potrai raggiungere Amalfi via mare dal porto di Positano. Da Amalfi potrai utilizzare quindi il nostro collegamento bus per rientrare ad Agerola.
Recap Tragitto:
Se hai perso qualche passaggio, questo è il percorso consigliato da noi:
- Agerola o Bomerano
- Sentiero degli Dei
- Nocelle
- Positano
- Amalfi
- Agerola
Contattaci per qualunque dubbio, saremo a tua disposizione, buona vacanza.