TFS nasce nel 2020, in uno dei periodo più complessi della storia moderna in piena Pandemia da Covid 19, grazie all’unione delle società LEADER in Costiera Amalfitana nel settore dei trasporti marittimo e su gomma: la S. Andrea Srl, che si occupa dei collegamenti via via mare nella rinomata Costiera Amalfitana e  l’Amalfi Turcoop che via terra garantisce la mobilità dei Turisti soprattutto per l’alta Costiera amalfitana.

Entrambe le realtà non si occupano soltanto del mero trasporto turistico ma cercano anche di agevolare gli spostamenti, non sempre facili soprattutto in alta stagione, dei pendolari, degli studenti, degli anziani e di tutti coloro che risiedono stabilmente in questo Paradiso!

Queste due aziende hanno deciso di unire gli sforzi e di collaborare, ognuno per la propria parte, al fine di derimere le criticità, fondando in una NUOVA REALTÀ che si occupi seriamente di TRASPORTO INTEGRATO marittimo e terrestre… Questa è la nostra VISIONE e la nostra MISSION!

In Costiera Amalfitana sembra impossibile pensare a spostamenti agevoli, senza restare bloccati nel traffico e con un bassissimo impatto ambientale?

NOI CI CREDIAMO E SIAMO PRONTI AD ACCETTARE LA SFIDA!!!

IMG 3122